Sabato 25 novembre un pomeriggio aperto agli appassionati di ARTIGIANATO, AUTOCOSTRUZIONE e DIGITAL FABRICATION nel FABLAB RINOTECA di Ancona!
 
Il FabLab è un laboratorio di creatività nato per valorizzare e diffondere l’artigianato classico e digitale, dove le persone possono venire a imparare nuove tecniche durante i momenti formativi annuali e scoprire di più sulle nuove modalità di produzione digitale come la stampa 3D il taglio laser e la fresa a controllo numerico.
 
Con l’OPEN DAY – domenica 25 novembre dalle ore 17.00 – vi vogliamo dare un assaggio dei primi laboratori in partenza: metteremo in funzione tutte le strumentazioni contemporaneamente con dimostrazioni live di SERIGRAFIA, FALEGNAMERIA, STAMPA 3D e FRESA A CONTROLLO NUMERICO mentre potrete girare tra le stanze e chiedere informazioni!
Vi presenteremo i primi 3 corsi che partiranno a dicembre e tutte le novità in arrivo da gennaio, e a seguire … aperitivo!
 
Per saperne di più sul fab lab visitate la pagina dedicata, per scoprire i macchinari presenti, il laboratorio di serigrafia artistica e le modalità di accesso agli spazi.
Vi aspettiamo domenica 25 novembre alle 17!
Schermata 2017-11-07 alle 09.39.59
Graphic design @Gazpa